Translate

mercoledì 11 giugno 2014

Sono venuta per la prima volta nel 1998 e quello è stato l’anno migliore della mia vita.

ESPERIENZE DI PELLEGRINI DI MEDJUGORJE

data: 08.06.2014.
Brendan Romann, proveniente dalla Florida, ha visitato Medjugorje per la prima volta. Avrebbe voluto venire anche prima, ma semplicemente non ne aveva la possibilità. Ha sottolineato che i momenti trascorsi a Medjugorje sono stati particolari per lui. Egli ha anche partecipato al seminario per medici e personale paramedico, organizzato a Medjugorje a fine maggio. Frequenta il secondo anno di medicina e spera di diventare infermiere: “Questo seminario mi sta aiutando a capire come possiamo aiutare gli altri tramite la guarigione spirituale e non solamente attraverso la medicina. Dobbiamo arrivare agli ammalati, toccarli a livello spirituale ed aiutarli in un modo che non è possibile ottenere tramite la medicina. Questo lavoro non dovrebbe essere troppo pesante. Credo che sia molto più semplice affrontarlo con una determinata preparazione”, ha affermato Brendan.  Rachel Deen viene dalle isole Barbados, che si trovano nel mar dei Caraibi. È venuta a Medjugorje per l’undicesima volta, ma ha preso parte per la prima volta al seminario per medici e personale paramedico: “Ho visto un avviso sul seminario ed ho pensato che, se mi poteva essere d’aiuto nella mia professione, nella mia vocazione, volevo imparare ciò che mi avrebbero insegnato. La mia vocazione è servire gli ammalati ed amare le persone che servo. Non ricordo quando ho sentito parlare di Medjugorje per la prima volta, ma sono venuta per la prima volta nel 1998 e quello è stato l’anno migliore della mia vita. Anche se in quell’anno è morto mio padre, ho ricevuto molti doni dal Cielo e dovevo venire in questo luogo mariano particolare. Amo il mio lavoro ed esso è per me un dono. Per me il mio lavoro non è pesante perché non prendo decisioni cruciali, ma per quelli che lavorano con me e devono farlo non è facile”.
  Fonte: http://www.medjugorje.hr/it/attualita/esperienze-di-pellegrini-di-medjugorje,5707.html 

Nessun commento:

Posta un commento