Translate

martedì 22 luglio 2014

Guarito a Medjugorje dal morbo di Sudek


Alfred Ofner è sempre stato un “realista”.Era un contadino che stava con entrambi i piedi ben piantati per terra. Per  22 anni , vigile del fuoco nel distretto di Baden (Bassa) e come direttore del Centro d’allarme: “Ho visto cose abbastanza terribileie abbastanza sofferenza “. Fino ad aprile 2006.


Alfred Ofner si  è recato  Medjugorje, pregando nel popolare santuario mariano in Bosnia-Erzegovina per la sorella malata.
Ha sofferto per due anni del morbo si Sudek , una dolorosa malattia del tessuto connettivo, che ha reso la sua mano sinistra, quasi immobile.
“Il 10 aprile sono entrato nella chiesa di Medjugorje Improvvisamente ho sentito un ronzio nelle orecchie e martellante, ha avuto forti mal di testa e una pressione insopportabile intorno al cuore. Temevo un attacco di cuore.
Poi Ofner  ha sentito una voce interiore che chiedeva: “Sei pronto a morire ?”
Tutto ad un tratto è tornato tranquillo e tutto quello che ha potuto  posso pensare è stato  “Nessun posto è migliore di questo”
E poi è successo qualcosa di incredibile. “In una visione che ho visto è come se il mio petto si è aperto e non ho visto più il mio cuore, le lacrime scorrevano sul mio viso e ho sentito che il dolore era sparito nella mia mano . Rimasi stordito nel vedere come  in pochi secondi era sparito  il gonfiore sul dorso della mano e delle dita”
Da allora Alfred, non ha dovuto fare più ricorso per il dolore .

Nessun commento:

Posta un commento