Translate

martedì 3 febbraio 2015

Luca e il suo inconto a Medjugorje

Ciao a tutti,
Mi chiamo Luca , Ho 21 anni verso i 10 mesi, all’improvviso è arrivata la mia malattia nemmeno i dottori hanno saputo spiegarmene la causa e da allora sono sulla sedia  a rotelle….. La mia Bat-mobile.  Dopo le scuole elementari e le medie ho

frequentato un’ istituto tecnico – commerciale e ora ho un lavoretto negli uffici del mio comune, qualche ora, che spero aumenterà nel futuro. Mi piacciono molte cose, andare a ballare ( solo musica Hardcore) vedere gli amici e soprattutto adoro chiacchierare. Com’e cambiata la mia vita? Era il santo Natale del 2010 quando un po’ per caso e un po’ per curiosità, mi ritrovai a Medjugorje
forse senza un vero perché…… andando lungo il sentiero della collina delle apparizioni sentii’ una sensazione completamente nuova, a me sconosciuta, quasi come se una voce mi chiamasse e percorrere quella strada, col tempo ho capito chi fosse era la        
Gospa (la Madonna in lingua croata). Da quel ragazzo che ero molto poco cattolico e praticante, oggi sono diverso, amo la vita
prego da solo o con gli altri, aiuto in parrocchia e per quel che posso sono disponibile. Una cosa non mi manca mai: una parola ed un sorriso per tutti. È il 22 gennaio dello scorso anno un altro incontro ha cambiato la mia vita, Jennifer una Ragazza speciale con la quale ho una storia bellissima che spero possa continuare per poter condividere un cammino sereno.


Nessun commento:

Posta un commento