Translate

domenica 16 agosto 2015

Se lavoriamo per la Madonna , ai nostri bisogni ci pensa Lei


Dio mi ha dato quel dono grandissimo della sofferenza e io sono stata contentissima in quel periodo quando ho avuto quel dono.
Quanto amore lei mi ha dato, quante grazie, quante gioie e io con quella piccola sofferenza ho voluto ringraziare Dio. Ho solo detto alla Madonna: «Sono pronta ad accettare tutto quello che mi vuoi mandare per te e per Dio».
Oggi la gente si costruisce i problemi da sola, senza nessun motivo.
Io so che, se ogni giorno cammino, la Madonna risponde. Noi dobbiamo ogni giorno credere e pregare per le intenzioni della Madonna. Lei poi conosce i nostri desideri e i nostri bisogni.
Noi lavoriamo per lei e lei penserà a noi.

Non possiamo mettere insieme l'attaccamento alle cose materiali con l'amore alla Madonna. Dobbiamo fare una scelta. Quando allontaniamo dal nostro cuore le cose che passano, quelle cose che sono nulla, allora possiamo comprendere l'amore della Madonna. Oggi la gente corre dietro a tante cose passeggere e lascia la Madonna all'ultimo posto. Certo che allora la Madonna è lontana. Lei non può avvicinarsi quando tu non vuoi. Se tu metti la Madonna al primo posto, scoprirai certamente il suo amore e il suo cuore di madre.
Se al primo posto mettiamo il lavoro, il guadagno, i divertimenti e tutte queste cose non scopro niente e non costruisco niente. Devo invece incominciare a costruire qualcosa nel mio cuore e vedere come posso crescere ad ogni giornata che incomincio. Questo dobbiamo fare per prima cosa e tutto il resto viene dopo.
Padre Livio: Per scoprire l'amore di Maria e quindi l'amore di Dio bisogna pian piano aprire il nostro cuore, come spesso chiedono i messaggi.
  Per chi vuole, la Madonna è sempre pronta. E ha anche tanta pazienza di aspettarci

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina