Translate

domenica 6 dicembre 2015

Medjugorje è qualcosa di speciale nella mia vita.- Testimonianza

“Medjugorje è il luogo in cui è nata la mia fede”

data: 04.12.2015.
In questi giorni Marijana Zovko, pellegrina di Medjugorje e cantautrice di musica religiosa moderna, è venuta in pellegrinaggio a Medjugorje da Laupheim (Germania). Nel corso di un programma di Radio “Mir” Medjugorje, ha parlato dell’esperienza avuta in questo luogo: “Sono stata a Spalato per un seminario psicologico e spirituale e ho sentito il desiderio di venire anche a Medjugorje, per purificarmi ancora di più con una confessione generale e per tornare così a casa rafforzata. C’è una grande differenza tra venire d’estate e ora. Anche quest’estate sono stata qui cinque giorni. Quando ci sono molti pellegrini, è difficile trovare un angolo tranquillo per raccogliersi. Venire in questo periodo è proprio una cosa meravigliosa: c’è proprio pace e silenzio e si può meditare. È bellissimo”. La prima venuta di Marijana a Medjugorje risale al tempo in cui era ancora ragazzina, in compagnia dei suoi genitori: “Non sapevo neppure cosa stesse avvenendo qui, ma mi sono subito innamorata di Medjugorje. Sono tornata anche in seguito. Per me Medjugorje è il luogo in cui è nata la mia fede: qui ho imparato a pregare e ad aprirmi a Dio e alla Madonna. Medjugorje è qualcosa di speciale nella mia vita. Quando vi sentite deboli e impotenti, non indugiate: se siete caduti, rialzatevi! Gesù vi aspetta e vi porge la sua mano. Andate in luoghi dove potete rafforzarvi attraverso i Sacramenti, come Medjugorje, Marija Bistrica, Lourdes ed altri”. 

Fonte: http://www.medjugorje.hr/it/attualita/%E2%80%9Cmedjugorje-%C3%A8-il-luogo-in-cui-%C3%A8-nata-la-mia-fede%E2%80%9D,7535.html

Nessun commento:

Posta un commento