Translate

mercoledì 24 febbraio 2016

VI HO CHIAMATO PERSONALMENTE, UNO PER UNO... - di Marco Ripamonti

Dopo 38 pellegrinaggi, ringrazio di vero cuore la GOSPA, che ci ha chiamato alla SUA scuola d'amore e di pace, ed ognuno dei moltissimi pellegrini che e' stato con NOI, in tutti questi pellegrinaggi, uno per uno, con immenso amore. 
Ringraziando la GOSPA, dal profondo del mio cuore per l'infinita gioia dei miei 38 pellegrinaggi, per tutti i fratelli e sorelle che mi ha fatto incontrare e conoscere, compresi i veggenti, sacerdoti, suore, in poche parole, solo GRAZIE GOSPA. Sono stati anni d'amore, di gioia, di condivisione, di fervente preghiera, di tanti incontri, non solo a Medjugorje, ma anche in moltissimi Palasport, in tutta Italia, per i vari incontri. Ricordo Mamma Mary, ascesa al CIELO nell'Aprile 2005.
Lei con me, organizzava i pellegrinaggi con immenso amore, dopo aver vissuto la mia totale conversione al SIGNORE e alla GOSPA. Lei, grandissima innamorata di Maria e Gesu'. Ricordo i moltissimi incontri con la veggente VICKA, loro si raccontavano di tutto, con infinito amore. Un caro e amorevole saluto alle nostre Lucia Lavecchia, Lella, Carmen, Anna, Augusta, che ci hanno solo preceduto in CIELO. Come non ringraziarle dal profondo del mio cuore, per tutto L'AMORE E LA GIOIA CHE CI HANNO DONATO, nei molti pellegrinaggi vissuti assieme a tutto il gruppo. Riecheggia sempre nel mio CUORE e nella mia MENTE, il messaggio di MARIA, la quale amorevolmente ci ha detto e ci ripete sempre.......NON SOLO UN LUOGO DI PREGHIERA FIGLI MIEI, MA UN INCONTRO DI CUORI CON ME E CON MIO FIGLIO GESU'. IO VI HO CHIAMATO PERSONALMENTE, UNO PER UNO, PER OFFRIRVI COME UN MERAVIGLIOSO BOUQUET DI FIORI A MIO FIGLIO GESU'. SENZA OGNUNO DI VOI, MIO FIGLIO NON PUO' REALIZZARE IL SUO PIANO DI PACE E D'AMORE PER IL MONDO INTERO. QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI IO SONO CON VOI, VI AMO IMMENSAMENTE, VOI NON SAPETE COME E' IMPORTANTE E PREZIOSA LA VOSTRA SINGOLA PERSONA AGLI OCCHI DI DIO. VI PREGO, NON ESISTATE, NON PERDETE TEMPO, DONATE TUTTE LE VOSTRE VITE AL SIGNORE. SENZA MIO FIGLIO, NON C'E' PACE, NE GIOIA, NE FUTURO, NE VITA ETERNA. In tutti questi anni assieme, nei molti pellegrinaggi, abbiamo fervorosamente pregato, abbiamo condiviso il tutto, GIOIE E DOLORI, ci siamo AFFIDATI TOTALMENTE A LEI E A SUO FIGLIO, CON INFINITO AMORE, VIVENDO I PELLEGRINAGGI E I SUOI MESSAGGI. Un grande GRAZIE ancora alla veggente VICKA E A TUTTA LA SUA FAMIGLIA PER L'AMORE E IL CALORE RICEVUTO, A PADRE LJUBO, PADRE PETAR, SUOR EMMANUEL, SUOR JOSIPA E SUOR KORNELIA, PADRE FELICE, ALBERTO BONIFACIO, MARIJA PAVLOVIC', ANNALISA BAROZZI E IL MARITO JAKOV COLO. Ricordando i bellissimi momenti vissuti insieme a Medjugorje, voglio salutare uno per uno, i miei intimi fratelli e sorelle dei vari pellegrinaggi, ringraziandoli per tutto l'amore dato e ricevuto. Marco, Mario, Daniela Sangalli, Elena Artioli, Walter Perego, Canzio Perego, Sabry Rovelli, Federica luigi e Teresa Teodori, Vitali Alberto, Mariani Giorgio,Mattia Rovelli, Roberta e Salvatore, Katia Romani e Gabriele, Rubino Salvatore, Pierluigi Goro, Suriano Costantino, Riva Diego, Giorgio e Marco Piras, Marco e Donatella Agostoni,Bruno Marcello, Sabry Campagnolo, Maggioni Moreno, Corti Rosario, Claudio e Luisa Ceccon, Vanini Urbano, Ravasi Piero e Teresa, Ripamonti Angelo e Rosanna, Clapis Gabriele, Renzo Rovelli ecc.ecc......Ringraziamo tutti la REGINA DELLA PACE, DAL PROFONDO DEI NOSTRI CUORI, PER AVERCI CHIAMATO ALLA SUA SCUOLA, DI AMORE E DI PACE. Continuiamo il nostro cammino di FEDE, CON TUTTO IL NOSTRO AMORE, AIUTANDO NOSTRA MADRE A TRIONFARE, IN QUESTI ANNI DOVE SATANA CERCA DI DISTRUGGERE IL MONDO E DI PORTARE UN'INFINITA' DI ANIME ALLA ROVINA. Ma non ci riuscira', la GOSPA, sta prerando con NOI, suoi APOSTOLI, E CON I SUOI SACERDOTI, UN NUOVO TEMPO DI PACE, DI PROSPERITA' E D'AMORE. Infine, cari fratelli e sorelle, NON ESITIAMO E NON PERDIAMO IL NOSTRO TEMPO NELLE VANE COSE DI QUESTO MONDO MALATO E SENZA DIO, MA AIUTIAMO CON UN NOSTRO BELLISSIMO E DECISISSIMO "SI" NOSTRA MADRE A VINCERE IL MALE E A PORTARE PER IL MONDO QUESTA ATTESISSIMA PACE. Buon cammino di fede, sempre vostro Marco Ripamonti.

Nessun commento:

Posta un commento