Translate

lunedì 2 maggio 2016

Messaggio del 2 maggio 2016 dato alla veggente Mirjana


La Madonna è apparsa alle ore 8.22 e questo è  il messaggio che  ha lasciato oggi per coloro che ancora non hanno conosciuto l'amore di Dio:

«Cari figli, il mio Cuore materno desidera la vostra sincera conversione e che abbiate una fede salda, affinché possiate diffondere amore e pace a tutti coloro che vi circondano. Ma, figli miei, non dimenticate: ognuno di voi dinanzi al Padre Celeste è un mondo unico! Perciò permettete che l’azione incessante dello Spirito Santo abbia effetto su di voi. Siate miei figli spiritualmente puri. Nella spiritualità è la bellezza: tutto ciò che è spirituale è vivo e molto bello. Non dimenticate che nell’Eucaristia, che è il cuore della fede, mio Figlio è sempre con voi. Egli viene a voi e con voi spezza il pane perché, figli miei, per voi è morto, è risorto e viene nuovamente. Queste mie parole vi sono note perché esse sono la verità, e la verità non cambia: solo che molti miei figli l’hanno dimenticata. Figli miei, le mie parole non sono né vecchie né nuove, sono eterne. Perciò invito voi, miei figli, a osservare bene i segni dei tempi, a “raccogliere le croci frantumate” e ad essere apostoli della Rivelazione. Vi ringrazio».



La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.

 Gospina poruka preko Mirjane, 02.05.2016. :

  Draga djeco, moje majčinsko srce želi vaše istinsko obraćenje, čvrstu vjeru, da biste mogli širiti ljubav i mir svima koji vas okružuju.
Ali djeco moja, ne zaboravite, svatko od vas je jedinstveni svijet pred Nebeskim Ocem.
Zato, dozvolite da neprestani rad Duha Svetoga djeluje na vama.
Budite moja duhovno čista djeca.
Sve što je duhovno živo je i jako lijepo.
Ne zaboravite da je u Euharistiji, koja je srce vjere, moj Sin uvijek s vama.
Dolazi vam i lomi kruh s vama.
Jer djeco moja, radi vas je umro, uskrsnuo i iznova dolazi.
Vama su ove moje riječi poznate, jer one su istina, a istina se ne mjenja!
Samo mnoga moja djeca su je zaboravila!
Djeco moja, moje riječi nisu ni stare, ni nove, one su vječne!
Zato vas pozivam, svoju djecu, da dobro gledate znakove vremena, da skupljate razbijene križeve i budete apostoli objave.


PODIJELITE DALJE!

Nessun commento:

Posta un commento