Translate

domenica 27 novembre 2016

Testimonianza: L' abbraccio più bello che io abbia mai ricevuto

Grazie per tutto ciò che condividete mi sembra di rivivere ogni mia esperienza vissuta in quel luogo....Siamo arrivati alla fine di questa esperienza, come tutto ha un inizio e una fine. Molti mi hanno chiesto di portare testimonianza di questo luogo, tutti ne abbiamo sentito parlare, tante le parole, tante le testimonianze, tanti i miracoli, lacrime, visioni, estasi, luci, ombre e sole che balla.... a me, di tutto ciò non è successo niente... non ho visto la Madonna, non ho visto il sole che danza. Ho visto una piccola goccia vicino al Cristo, non so se si trattasse di sudorazione o cosa... vorrei credere senza vedere, vorrei usare il cuore, anziché gli occhi per dare visione a questo luogo magico dalle mille vibrazioni! Quello che è successo a me forse neppure saprò descriverlo, non penso di poter mai testimoniare o riportare le esperienze vissute in questi giorni.... esperienze che neppure chi le vive riesce a capire se fosse immaginazione o realtà! Quante volte ti domandi "Ma cosa sento nel mio petto? Avverto quel forte senso di pulsazioni, il cuore sta per scoppiare, bussa, vorrebbe uscire o semplicemente è il Signore che tenta di entrare dentro di te?" egoisticamente a volte ho pensato a quanto sarebbe stato bello vedere un segno nel cielo, una visione, una voce, ma niente di tutto ciò è successo... oggi più di ieri sono felice perché ho vissuto l'esperienza più bella che potesse capitarmi, ho fatto una confessione che forse neppure volevo fare... sono stata toccata dallo Spirito Santo. Ho confessato, mi sono aperta come se nessuno fosse davanti a me, ha posto le sue mani sul mio capo e tutto ha avuto inizio... una presenza, un'emozione, una certezza, ho trattenuto lacrime di gioia... ho chiesto amore, ho chiesto un cuore nuovo. Un cuore capace di amare e perdonare come solo Dio sa fare... mi ha abbracciata, mi ha assolta, mi ha abbracciata, accarezzata, stretto la mano ed ho sentito la presenza divina dentro di me! Questo porterò a casa, porterò la certezza che DIO E LA SUA MAMMA sono stati con me in questi meravigliosi giorni trascorsi a Medjugorie... mi auguro che non resti un dolce ricordo, ma una grande e vera realtà per ogni singolo giorno della mia vita... soffrire, pedalare e amare... non si è mai poveri se si è capaci di amare. Gesù confido in te!mi piacerebbe rincontrarlo un gg ho sapere qualcosa in più su di lui.....rimarrà per sempre l' abbraccio più bello che io abbia mai ricevuto.
                                                 Antonella Santoro

Nessun commento:

Posta un commento